reporter in erba ?

Cerchiamo ragazzi in gamba che vogliano scrivere brevi articoli e news in qualche modo collegate al mondo degli studenti. Mandaci un'email a info@asvp.it se ti interessa.

sala studi

Vieni a studiare in sala studi Forzinetti! Siamo in piazza XX settembre in pieno centro!
 

login

utente:
password:
| salva password

prima pagina

non disponibile
prima pagina in aggiornamento! attendi alcuni secondi e poi ricarica la pagina !

pubblicità

Studio
.
Studenti per le Libertà
 12:34 venerdì 14 settembre 2007
Abbiamo ricevuto il comunicato stampa relativo alla nascita di una associazione studentesca di centro destra. All'interno del comunicato potete trovare gli scopi che si prefigge, l'indirizzo del sito e l'email.

E' nata a Varese l'associazione "Studenti per le Libertà".

"Studenti per le Libertà" è un'associazione universitaria senza scopo di lucro, operante nell'ambito dell'Università dell'Insubria di Varese, il cui fine è quello di svolgere opera di supporto e approfondimento per gli studenti. Ogni attività risulta ispirata ai principi ed ai valori della tradizione Liberale.
"Studenti per le Libertà" intende promuovere lo sviluppo dell'Ateneo, in collaborazione con gli organi accademici e con altre associazioni che perseguano i medesimi fini e si riconoscano nei medesimi valori.
I fondatori di "Studenti per le Libertà" sono convinti che è giunta l'ora che anche all'Insubria si creino dei movimenti studenteschi veri, che permettano allo studente di formare un giudizio critico sui fatti che lo circondano.
Noi pensiamo che è doveroso sfruttare gli strumenti forniti dalle autorità accademiche a favore dello sviluppo della vita associativa all'interno dell'università" afferma il Presidente Emanuele Calveri.
"Studenti per le Libertà" promuove la partecipazione attiva degli studenti alla vita politica e culturale dell'Ateneo; assiste gli studenti dando voce ad eventuali problemi singoli o collettivi; si propone di organizzare attività sportive e ludiche come per esempio tornei, feste, aperitivi ed altro ancora.
"Studenti per le Libertà" si appella agli studenti affinché la vita associativa ed aggregativa all'interno dell'insubria decolli ed, a tal fine, ha realizzato un blog al'interno del quale intavolare discussioni di ogni genere,opinioni, eventuali soluzioni;
per saperne di più:
Abbiamo anche una mail a cui potete scrivere tutte le vostre impressioni, avanzare proposte ed ottenere informazioni per partecipare attivamente e/o iscrivervi: studentipl@libero.it
Presidente dell'associazione: Calveri Emanuele

Add to Googlecommenti rss2feed

nessun commento presente
per inserire un commento effettua il login

page written in 0,08 seconds

post<li>