reporter in erba ?

Cerchiamo ragazzi in gamba che vogliano scrivere brevi articoli e news in qualche modo collegate al mondo degli studenti. Mandaci un'email a info@asvp.it se ti interessa.

sala studi

Vieni a studiare in sala studi Forzinetti! Siamo in piazza XX settembre in pieno centro!
 

login

utente:
password:
| salva password

prima pagina

non disponibile
prima pagina in aggiornamento! attendi alcuni secondi e poi ricarica la pagina !

pubblicità

Comunicazioni ASVP
.
restyling grafico and more
 21:54 domenica 23 settembre 2007
Continua il lavoro sul sito ASVP. Questa volta tocca al layout. Dopo 4 anni era ora di mettere a posto alcune incongruenze che la prima versione si portava appresso dalla nascita. Il menù è ancora da rivedere, ma l'utilizzo dello spazio è sicuramente migliore. Se trovate qualche errore e volete contribuire al miglioramento del sito potete inviare una mail a webmaster@asvp.it. Segnalatemi la pagina e il browser che state utilizzando, sarà mia premura sistemare l'errore al più presto.


A breve conto di inserire la possibilità di commentare i contenuti del sito in modo da dare la possibilità anche ai lettori di dire la propria, mentre i più attenti di voi si saranno accorti che è stata creata una mailing list dedicata alle problematiche dello studio. Se avete dei dubbi relativi a un particolare esame, se cercate informazioni sul mondo studentesco a varese, se avete dei dubbi che secondo voi un altro studente può dipanare, potete provare a iscrivervi e fare qualche domanda.

UPDATE: ho dato un occhiata alle statistiche di accesso e ho visto che oramai in 800x600 non accede più nessuno al sito. Così ho rimesso mano al layout del sito ed ora scala seconda la risoluzione (quanto meno a 1024x 728 e 1280 x 1024... per i marziani che usano schermi da 24 pollici spiacenti) niente di speciale, ma fa la sua sporca figura.

UPDATE: Ho corretto alcuni problemi nella gestione delle immagini e nel parser che tagliava le news in home page. Ora funziona decisamente bene. Anche l'utilizzo dei css è ora molto più razionale. Resta da sistemare il menu; al momento da problemi con IE ed decisamente bruttino.

Add to Googlecommenti rss2feed

nessun commento presente
per inserire un commento effettua il login

page written in 0,07 seconds

post<li>