reporter in erba ?

Cerchiamo ragazzi in gamba che vogliano scrivere brevi articoli e news in qualche modo collegate al mondo degli studenti. Mandaci un'email a info@asvp.it se ti interessa.

sala studi

Vieni a studiare in sala studi Forzinetti! Siamo in piazza XX settembre in pieno centro!
 

login

utente:
password:
| salva password

prima pagina

prima pagina in aggiornamento! attendi alcuni secondi e poi ricarica la pagina !

pubblicità

Studio
.
Al via il corso di lingua cinese
 15:03 mercoledì 17 ottobre 2007
Visto il successo della passata edizione, anche quest'anno la facoltà di economia di Varese organizzerà il corso di lingua cinese.

La precedente edizione del corso ha fornito un'introduzione pratica alla conversazione e al linguaggio della quotidianità nella Cina contemporanea, propedeutica allo sviluppo della conversazione d'affari.  L'obiettivo era far acquisire una conoscenza attiva (capacità di scrivere a memoria senza errori) di 130 caratteri cinesi fondamentali e una conoscenza passiva (capacità di leggere e riconoscere correttamente) di circa 500 caratteri cinesi fondamentali, nonché la capacità di intendere ed utilizzare colloquialmente un vocabolario base di circa 500 vocaboli e reperire in un dizionario, pronunciare e ricopiare correttamente qualsiasi carattere o vocabolo cinese.

L'iscrizione al corso singolo dev'essere effettuata presso la segreteria studenti della Facoltà di Economia entro il 31 ottobre 2007, tramite il pagamento di 80 Euro. Il corso sarà costituito da 60 ore di lezioni frontali con la possibilità di associare anche delle esercitazioni con un madrelingua cinese. Le lezioni si terranno con cadenza settimanale presso la sede della Facoltà di Economia, in Via Monte Generoso 71, a partire dal 30 novembre 2007, dalle 18.00 alle 21.00.


Add to Googlecommenti rss2feed

nessun commento presente
per inserire un commento effettua il login

page written in 0,09 seconds

post<li>