reporter in erba ?

Cerchiamo ragazzi in gamba che vogliano scrivere brevi articoli e news in qualche modo collegate al mondo degli studenti. Mandaci un'email a info@asvp.it se ti interessa.

sala studi

Vieni a studiare in sala studi Forzinetti! Siamo in piazza XX settembre in pieno centro!
 

login

utente:
password:
| salva password

prima pagina

prima pagina in aggiornamento! attendi alcuni secondi e poi ricarica la pagina !

pubblicità

Comunicazioni ASVP
.
Lavori di manutenzione???
 20:13 domenica 18 novembre 2007
Cari amici,

come voi ben sapete dal 12 al 14 novembre l'aula è stata chiusa per consentire i necessari lavori di manutenzione dell'impianto elettrico, nonché l'installazione del ricircolo d'aria e la definitiva messa in opera del condizionatore.
Ebbene, giovedì la sala brillava e scintillava come ci aspettavamo??? Macché!!! Nessuno aveva pulito al termine dei lavori, se di "lavori terminati" si può parlare!!! Pavimento e tavoli erano cosparsi di un sostanzioso strato di polvere di cemento, tre faretti su sette continuavano a non funzionare e, cosa ben più fastidiosa, le "migliorie" avevano prodotto un foro (50cm x 70 cm) dal quale una leggera brezza mattutina rinfrescava i nostri fumanti cervelli!!!

Ringrazio il gruppo di mattutini studiosi che, sottraendo tempo ai loro libri, hanno contribuito alla pulizia dell'aula, rendendo così possibile la sua apertura al pubblico. Armati dei pochi mezzi a disposizione (non avevamo neanche i rotoli di carta asciugamani…) i volenterosi ragazzi hanno applicato sul campo quanto appreso in anni di studi universitari: pulire cessi e spazzare pavimenti! In serata un team di esperti Insubrici ha risolto il problema del for in un primo momento si era optato per utilizzarlo quale condizionatore (viste le scarse prestazione di quello ufficiale), dopo ripetute visite di pinguini e altri animali antartici, si è poi deciso di chiuderlo. Sfruttando in toto le nozioni si scienza delle costruzioni, il gruppo ha installato un efficientissimo sistema bastone-cartone che ripristina una temperatura decente all'interno dell'aula.

Il Consiglio ASVP, già nella mattinata di giovedì, ha provveduto a far sentire la propria voce presso gli uffici preposti del comune. Nel pomeriggio lo scrivente ha poi redatto una lettera di solleciti di cui potete trovare qui (LETTERA DI SOLLECITI) una copia.

Siamo fiduciosi in una rapida risposta da parte del comune e speriamo che questo piccolo inconveniente non comprometta il proficuo rapporto che si è instaurato in questi anni.

Add to Googlecommenti rss2feed

nessun commento presente
per inserire un commento effettua il login

page written in 0,05 seconds

post<li>