reporter in erba ?

Cerchiamo ragazzi in gamba che vogliano scrivere brevi articoli e news in qualche modo collegate al mondo degli studenti. Mandaci un'email a info@asvp.it se ti interessa.

sala studi

Vieni a studiare in sala studi Forzinetti! Siamo in piazza XX settembre in pieno centro!
 

login

utente:
password:
| salva password

prima pagina

non disponibile
prima pagina in aggiornamento! attendi alcuni secondi e poi ricarica la pagina !

pubblicità

Comunicazioni ASVP
.
incontro Sindaco 15 aprile 2008
 21:40 martedì 22 aprile 2008
Cari associati,

martedì 15 aprile si è svolto il tanto atteso incontro tra il Consiglio ASVP ed il Comune.

Ci hanno accolti il sindaco Avv. Attilio Fontana, l'ass. Patrizia Tomassini (servizi educativi e pari opportunità), l'ass. Gregorio Navarro (politiche per la famiglia, i giovani, i diversamente abili, sportello per la sussidiarietà,osservatorio per la casa) e l'ass. Ciro Grassia (bilancio e risorse finanziarie,programmazione economica – controllo di gestione, politiche fiscali, amministrazione del patrimonio – economato,servizi civici).

Durante il colloquio sono state vagliate tutte le proposte presentate nella "lettera-Carella". A meno del porgetto "campagna affitti agevolati", le altre idee sono state accolte.

a breve termine:
  1. Apertura prolungata Biblioteca Comunale di via Sacc la richiesta era già stata portata in giunta e tutti sono d'accordo, devono un po' riorganizzare l'orario dell'organico e nel caso decidere se assumere dei volontari retribuiti (come i signori della nostra aula) o appoggiarsi al servizio di tutorato degli studenti dell'Insubria.
  2. Rinnovo della convenzione e ufficializzazione dell'apertura serale:anche qui tutti concordi, a breve sarà fatto!
  3. Rinnovare arredamento sala Forzinetti (sedie e tavoli nuovi) ed imbiancare: anche questo sarà fatto al più presto. Per le pulizie scadenti, bisogna mandare qualche mail di "protesta" e aspettare che venga rinnovato-cambiato l'appalto con la ditta di pulizie che scade a luglio.
medio termine:

  1. ampliamento della convenzione del comune per poter fruire anche noi delle agevolazioni della mensa (5.5 € per un pranzo completo), speriamo di ottenerla il prima possibile,
  2. parcheggi a tariffa agevolata: controllano qaule spazio per loro è meglio destinarci e ci fanno sapere (con l'ass. Carella si parlava di piazzale kennedy sempre a tariffazione gironaliera per i tesserati ASVP, bisogna vedere se la cooperativa che lo gestisce è d'accordo).
un po' meno breve termine:
  1. aula aggiuntiva: qui si parla ancora o della caserma Graibaldi, sempre in via provvisoria, e questa la si potrebbe avere in tempi brevi forse, o dell'ultimo piano dell'ex liceo artistico, ma qui la conferma la potremo avere solo verso ottobre.
Appena ci saranno aggiornamenti o altro vi faremo sapere!!!

il Consiglio ASVP

Add to Googlecommenti rss2feed

nessun commento presente
per inserire un commento effettua il login

page written in 0,07 seconds

post<li>