reporter in erba ?

Cerchiamo ragazzi in gamba che vogliano scrivere brevi articoli e news in qualche modo collegate al mondo degli studenti. Mandaci un'email a info@asvp.it se ti interessa.

sala studi

Vieni a studiare in sala studi Forzinetti! Siamo in piazza XX settembre in pieno centro!
 

login

utente:
password:
| salva password

prima pagina

non disponibile
prima pagina in aggiornamento! attendi alcuni secondi e poi ricarica la pagina !

pubblicità

Tempo Libero
.
Cineteca non ingombrante a casa
 19:17 martedì 13 gennaio 2009

A volte fa troppo freddo per andare al cinema.

A volte il film che vogliamo vedere al cinema è così sfigato che non troviamo nessuna anima pia fra le nostre conoscenze che spenda 7.50 € per accompagnarci e di fare la figura di andarci soli proprio non ci va.

A volte vogliamo/dobbiamo(causa esami) vedere un film datato e la tv non è molto gentile, nemmeno in "fascia oraria notturna Ghezzi su Rai3".

Niente di più comodo, facile e soprattuto gratuito che starsene a casa e vedersi il film agognato su internet.

Forse la qualità non fa sempre invidia al DB del cinema, ma da saggezza popolare, "a caval donato non si guarda in bocca".

E allora , comodi sulla propria poltrona preferita o sotto le coperta del letto con il portatile sulle gambe, basta digitare nella barra del proprio browser l'inidirizzo www.vedogratis.com per aprire la propria nuova cineteca scarsamente ingombrante, ovvero, dove avere la possibilità di vedere film in italiano in streaming.

Il sito è fatto con una interfaccia molto semplice da usare.

La ricerca avviene secondo catagolazione per genere , anno o lettera. Oppure in alto a destra è possibile provare a scrivere il titolo agognato.

I film vengono presentati con un beve resoconto della trama e con la locandina .

Sotto il titolo, cliccabile per accedere alla trama integrale, è riportato il genere e la durata e fra parentesi il sito sul quale si viene rimbalzati per la visione.

Se invece si vuole vedere subito il film, basta schiacciare direttamente sulla locandina.

I film che sono disponibili in archivio vanno dal 1924 (film futurista degli albori del cinema) al 2009.

E' possibile trovare anche sottotitolate pellicole che in Italia devono ancora uscire ( io ho visto Madagascar 2 prima che fosse nelle sale).

I problemi legati alla legalità,sono fugati con dei semplici trucchetti che sono fugabili con altri trucchetti a loro volta (sono tutti spiegati sul sito di vedogratis).

Buona visione.

Add to Googlecommenti rss2feed

nessun commento presente
per inserire un commento effettua il login

page written in 0,07 seconds

post<li>