reporter in erba ?

Cerchiamo ragazzi in gamba che vogliano scrivere brevi articoli e news in qualche modo collegate al mondo degli studenti. Mandaci un'email a info@asvp.it se ti interessa.

sala studi

Vieni a studiare in sala studi Forzinetti! Siamo in piazza XX settembre in pieno centro!
 

login

utente:
password:
| salva password

prima pagina

non disponibile
prima pagina in aggiornamento! attendi alcuni secondi e poi ricarica la pagina !

pubblicità

Comunicazioni ASVP
.
Conferenza Stampa Donazione Proventi
 16:24 venerdì 30 ottobre 2009
Donazione Proventi "The Human Factor" Associozione l'Albero

Oggi si è tenuta la conferenza stampa per la devoluzione dei proventi di ''The Human Factor", il Workshop tenuto dal dott. Hunter "Patch" Adams presso la sala studio Forzientti lo scorso 19 aprile.



L'evento, organizzato dall'ASVP, l'InformaGiovani, il Comune di Varese e il Cesvov, ha visto il dott. Adams impegnato in un seminario teorico pratico presso la nostra sala studio lo scorso 19 aprile. All'iniziativa, che avava un biglietto d'ingresso di 15 €, hanno partecipato in molti e questo ci ha permesso di raccogliere ben 1425 €!

Come promesso, l'intera cifra è stata oggi devoluta all'Associazione L'Albero, un'organizzazione laica che opera con i giovani emarginati e in difficoltà di Varese e provincia.



La conferenza stampa è stata anche l'occasione per annunciare l'apertura della seconda sala studio dell'ASVP (anche se provvisoria, visto che quella definitiva, l'ultimo piano dell'ex-liceo Artistico, è in ristrutturazione - vedi articolo).

Da metà novembre, la data esatta dell'innagurazione è ancora da definire, avremo una nuova sala studio presso il primo piano della palazzina della Culutra in Via Sacco.
Avrà una capienza di circa 60 posti e sarà aperta dalle 9.00 alle 18.00 circa!

Seguiranno aggiornamenti!

1° aggiornamento:

- link all'articolo su VareseNews
- link all'articolo su VareseNotizie, e articolo





Add to Googlecommenti rss2feed

nessun commento presente
per inserire un commento effettua il login

page written in 0,07 seconds

post<li>