reporter in erba ?

Cerchiamo ragazzi in gamba che vogliano scrivere brevi articoli e news in qualche modo collegate al mondo degli studenti. Mandaci un'email a info@asvp.it se ti interessa.

sala studi

Vieni a studiare in sala studi Forzinetti! Siamo in piazza XX settembre in pieno centro!
 

login

utente:
password:
| salva password

prima pagina

non disponibile
non disponibile
non disponibile
non disponibile
non disponibile
non disponibile
non disponibile
ultimo aggiornamento eseguito alle 12:37

pubblicità

Cultura
.
Una Serata "Illuminante"
  da venerdì 12 febbraio a sabato 13 febbraio

Venerdì 12 febbraio la SOMS1862 di Viggiù presenta "M'illumino di meno", la Giornata del Risparmio Energetico lanciata dalla popolare trasmissione radiofonica Caterpillar in onda su RAI Radio 2 .

Ormai diventato una vera e propria festa nazionale dell'ecologia e giunto alla sesta edizione, l'evento si propone come momento di riflessione sugli sprechi delle risorse non rinnovabili, come incentivo all'economia sostenibile e ai metodi alternativi per la produzione di energia pulita, il tutto per una gestione più "illuminata" del nostro futuro.

La SOMS di Viggiù , da sempre sensibile alle questioni ambientali, si inserirà in questa festa dell'energia pulita con una ricca serata, con inizio alle ore 21.00 nel salone della sede, in Piazza degli Artisti Viggiutesi.  

In programma, intrattenimenti che andranno da letture "elettrizzanti"-romanticamente illuminate a lume di candela - a curiosi sistemi per produrre energia green. Verranno inoltre illustrati progetti e fornite informazioni per chi fosse interessato allo sviluppo di sistemi di produzione di energia rinnovabile, a Viggiù e sul territorio locale.

La serata si concluderà con un'energetica e calorica spaghettata, offerta a tutti i partecipanti.

vai alla mappa di google location

Piazza degli Artisti Viggiutesi 21059 Viggiù VA

  0 partecipanti previsti
tu verrai ? si no

Add to Googlecommenti rss2feed

nessun commento presente
per inserire un commento effettua il login

page written in 0,22 seconds

post<li>