reporter in erba ?

Cerchiamo ragazzi in gamba che vogliano scrivere brevi articoli e news in qualche modo collegate al mondo degli studenti. Mandaci un'email a info@asvp.it se ti interessa.

sala studi

Vieni a studiare in sala studi Forzinetti! Siamo in piazza XX settembre in pieno centro!
 

login

utente:
password:
| salva password

prima pagina

non disponibile
non disponibile
non disponibile
non disponibile
non disponibile
non disponibile
prima pagina in aggiornamento! attendi alcuni secondi e poi ricarica la pagina !

pubblicità

Comunicazioni ASVP
.
"AIUTARE I BAMBINI"
 17:14 giovedì 29 settembre 2011

Cari studenti e studentesse, leggete questo comunicato che ci è stato mandato da un'associazione italiana di volontariato e..... vedremo se vi verrà l'ispirazione per fare qualcosa di buono in vista del Natale !


VOLONTARIATO PER I BAMBINI: UNISCITI A NOI!

Vedi ogni giorno in tv immagini di bambini che soffrono la fame e non ti sembra vero possa succedere? Leggi notizie di ingiustizie nei confronti di bambini in Italia e nel mondo e vorresti far qualcosa?

Se non vuoi chiudere gli occhi davanti a questi temi e vuoi entrare a far parte di un'organizzazione non profit che lavora ogni giorno per i bambini in difficoltà in Italia e nel mondo, diventa volontario della Fondazione "aiutare i bambini" nella tua città o in un progetto nel mondo!

Non serve essere medici o avere a disposizione molto tempo per aiutare gli altri: quello che cerchiamo è entusiasmo e motivazione!


Vuoi metterti subito in gioco?

L'occasione giusta è il grande evento nazionale "Babbo Natale per un giorno", giunto alla settima edizione, in programma nei giorni di sabato 26 e domenica 27 novembre nelle principali città italiane. Più di 1.000 volontari con il cappello di Babbo Natale, simbolo dell'iniziativa, saranno nelle vie e nelle piazze per donare ai passanti, in cambio di un'offerta, un addobbo a forma di cuore. Quest'anno i fondi raccolti andranno a favore del progetto "Cuore di bimbi", per operare i bambini cardiopatici che nascono nei Paesi poveri. È sufficiente anche solo qualche ora del proprio tempo, entusiasmo e motivazione. Per prepararsi al meglio è consigliata la partecipazione al "Corso di attivazione per volontari di piazza", che si terrà in diverse città nel mese di novembre. Il corso è gratuito, la durata è di una giornata e sarà l'occasione per conoscere meglio sia "aiutare i bambini" sia altri giovani che, come te, credono nel volontariato.

Passaparola: organizza con i tuoi amici un banchetto di "aiutare i bambini" nella tua città e aiuterai a salvare la vita di bambini in attesa di un'operazione al cuore!

Per saperne di più e diventare volontario: tel. 02 70603530,

aiutareibambini.it/volontariato/ricerca-volontari.

Add to Googlecommenti rss2feed

nessun commento presente
per inserire un commento effettua il login

page written in 0,08 seconds

post<li>