logo

Comunicazioni ASVP

ELEZIONI NUOVO CONSIGLIO

10:48 venerdì 4 novembre 2011


Come ogni anno è giunto il momento di rinnovare il consiglio direttivo di ASVP. Essere consigliere è un'esperienza per avvicinarti e sentirti ancora più coinvolto nel mondo universitario (e non solo) di cui fai parte. Ti da la possibilità di renderti utile agli altri e di arricchire te stesso. Potrai entrare nel vivo di un'associazione studentesca dove si fa lavoro di squadra finalizzato ad obiettivi concreti, rendendoti conto che insieme non c'è limite alle cose che si possono fare.

L'impegno per lo studio è sempre tanto per tutti, ma con un pizzico di buona volontà ti accorgerai che basta poco per allargare i tuoi orizzonti.  

Se sei un frequentatore dell'aula studio e ci tieni al fatto che possa diventare sempre migliore, non aspettare che i tuoi desideri vengano risolti dal genio della lampada, mettiti in gioco in prima persona e candidati come consigliere per essere tu a far diventare Varese una città sempre più a misura di studente!

REGOLAMENTO  

Le elezioni si terranno il 26/11/2011.

Le candidature sono riservate ai soci ASVP e saranno accettate fino al 19/11/2011 giorno in cui ci sarà una riunione tra consiglio in carica e candidati.

Bisognerà OBBLIGATORIAMENTE portare alla riunione un breve testo scritto di proprio pugno contenente le motivazioni e le proposte che spingono alla candidatura, affinchè i soci possano esprimere il proprio voto venendo a conoscoscenza in modo trasparente di tutte le proposte.  

Non saranno accettate candidature presentate oltre il 19/11 e decadranno automaticamente quelle di chi non si presenterà alla riunione (salvo comunicazione di valido motivo) o che non porterà il testo di presentazione. Se non si dovesse raggiungere il numero di almeno 8 candidati il consiglio verrà formato automaticamente senza elezione (il consiglio è composto da 7 membri).

Scadenza candidature : sabato 19 novembre

Riunione : sabato 19 novembre h 18.00

Elezioni : sabato 26 novembre h 16.30  

Per informazioni : info@asvp.it

autore:Federico Pilatte